LA NOSTRA IDENTITA’ DI GENERE UMANA

O

L’invito è quello di utilizzare l’immagine pubblicata come uno specchio della vostra stessa vita.

Osservarla senza definirla, giustificarla o condannarla, così facendo, solo allora andrete oltre. E nel momento in cui riconoscerete la possibilità di andare oltre sentirete la coerenza e la relazione tra noi, sentirete l’energia dell’essere umano e l’intensità della passione per la vita.

http://www.repubblica.it/persone/2011/05/11/foto/la_nostra_identit_di_genere_umana-16104293/1/

4 Comments

  1. Chit
    mag 12, 2011

    Siamo a 30 anni dalla morte del grande Bob Marley e mi piace commentare questo post ricordando un suo motto che più e prima di tutto, quando ci si approccia alla vita e, soprattutto, ai nostri simili dev’essere il faro che segna la giusta strada: RESPECT!!

    Bel lavoro ragazz*, complimenti!

  2. Massimo Prizzon
    mag 12, 2011

    Gabriele, vorrei aggiungere solo un’osservazione etimologica: trans vuole dire anche (forse soprattutto) oltre. Ed è proprio necessario andare oltre per vivere e convivere: oltre i confini, qualunque sia il “segno” che li marca.

  3. Marco Michele C.MI
    mag 15, 2011

    Ciao Gabriele, sono Marco.
    Ho già provveduto a postare l’articolo di Equalityitalia sul mio sito.
    Ottima iniziativa, bravi!Speriamo solo servi a far comprendere meglio che siamo tutti persone, indistintamente, prima di qualsiasi altra cosa: è la base per una possibile convivenza civile, incentrata sul rispetto reciproco e sull’accettazione delle varie “diversità”. Nel genere umano uno degli aspetti più belli è proprio questo: LA DIVERSITà!

    Un saluto
    Marco Michele C.MI

  4. dilva
    mag 17, 2011

    Caro gabriele… :-D NON SONO RIUSCITA A METTERE IL COMMENTO. Spero di riuscirci ora. siete belli! che invidia! Ammiro questa forza e questa passione. La passione e’ umana, l’amore e’ umano. Sono queste le cose che ci rendono umani. Quello che abbiamo dentro di noi e’ unico. Non permettete al mondo di considerarvi a meta’, fatevi rispettare nella vostra interezza!!!

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>